Giornata della memoria: un laboratorio di lettura per i bimbi

Appuntamento martedì 29 gennaio presso la scuola primaria

In occasione della "Giornata della memoria", martedì 29 gennaio, alle ore 10, presso la scuola primaria di corso Roma, si svolgerà un laboratorio di letture ad alta voce dal titolo "I bambini e la Shoah".
L'iniziativa, a cura di Rossella Trevisan (della "Biblion s.c.", la società che gestisce la biblioteca civica "Vinzoni") fa parte del progetto "Che libro che fa... comunità", finanziato dal Cepell e dal Comune di Levanto nell'ambito del programma "Città che legge 2018/2019".