"Giocalibro", due laboratori di letture animate e creative per i bimbi

Martedì 12 novembre alla "primaria", mercoledì 13 in biblioteca con la scuola dell'infanzia

Riprendono le attività di laboratorio per le scuole del progetto "Giocalibro", curate dal Comune attraverso la biblioteca "Vinzoni" e con la collaborazione del personale docente.
Martedì 12 novembre, dalle 10 alle 12, presso la scuola primaria "D. Viviani", si terranno letture animate per le classi terze e quinte.
Mercoledì 13 i laboratori di lettura animata e creativa "Giocalibro: la scuola va in biblioteca" si svolgeranno (a partire dalle ore 10.30) nelle sale della biblioteca civica di piazza Cavour con i bimbi della scuola dell'infanzia.
Le iniziative fanno parte delle attività previste dal progetto "Che libro che fa... comunità", attuato con il sostegno del MIBAC e del Comune di Levanto, e vengono organizzate nella settimana in cui si svolge in tutta Italia la rassegna "Libriamoci a scuola", patrocinata dal "Cepell".

Levanto, 8 novembre 2019