System certification Iso 14001

 ll sistema della Protezione civile è un sistema integrato di enti istituzionali, strutture, e corpi operativi che:
- agisce coordinatamente a livello statale, regionale, provinciale e comunale;
- svolge le funzioni essenziali della previsione, della prevenzione, del soccorso, del superamento dell'emergenza e del ritorno alle normali condizioni di vita sui territori colpiti dalla calamità o catastrofe

Levanto

un'emozione per ogni stagione

Le spiagge incontaminate, i sentieri nel verde del Parco nazionale delle Cinque Terre, le acque cristalline e i ricchi fondali dell’Area marina protetta fanno di Levanto il luogo ideale per chi ama la natura e apprezza la cura dell’ospitalità e la tradizione eno-gastronomica di una comunità che si offre al visitatore con un volto diverso per ogni stagione.

Ti trovi in: Homepage Notizie ⁄  Dettaglio notizia

"Giocalibro", due laboratori di letture animate e creative per i bimbi

Martedì 12 novembre alla "primaria", mercoledì 13 in biblioteca con la scuola dell'infanzia

Riprendono le attività di laboratorio per le scuole del progetto "Giocalibro", curate dal Comune attraverso la biblioteca "Vinzoni" e con la collaborazione del personale docente.
Martedì 12 novembre, dalle 10 alle 12, presso la scuola primaria "D. Viviani", si terranno letture animate per le classi terze e quinte.
Mercoledì 13 i laboratori di lettura animata e creativa "Giocalibro: la scuola va in biblioteca" si svolgeranno (a partire dalle ore 10.30) nelle sale della biblioteca civica di piazza Cavour con i bimbi della scuola dell'infanzia.
Le iniziative fanno parte delle attività previste dal progetto "Che libro che fa... comunità", attuato con il sostegno del MIBAC e del Comune di Levanto, e vengono organizzate nella settimana in cui si svolge in tutta Italia la rassegna "Libriamoci a scuola", patrocinata dal "Cepell".

Levanto, 8 novembre 2019


logo del comune di Levanto - versione piccola

Sito ufficiale del Comune di Levanto
Piazza Cavour 1, Levanto (SP)
Tel: 0187 - 80221 Fax 0187 - 802247
P. IVA 00197500119