Gessica Notaro, Daniela Missaglia e Simona Ventura a "Levanto incontra"

Appuntamento venerdì 19 luglio, alle 21.30, nel piazzale di Sant'Andrea

Gessica Notaro, Daniela Missaglia e Simona Ventura saranno le protagoniste, venerdì 19 luglio, alle ore 21.30, nella piazza antistante la chiesa di Sant’Andrea, del secondo appuntamento con “Levanto incontra - Conversazioni sull’umano contemporaneo”, la rassegna culturale organizzata dal Comune di Levanto e condotta dal giornalista e scrittore Giovanni Terzi che presenta i protagonisti del mondo dell’informazione, della letteratura e, più in generale, della cultura italiana, per affrontare temi di attualità.
Gessica Notaro è la modella vincitrice del titolo di Miss Romagna e finalista a Miss Italia 2007, che nel gennaio 2017 subì una violenta aggressione con l’acido da parte del suo ex compagno.
Daniela Missaglia è un avvocato specializzato in Diritto di famiglia e Diritto delle persone ed è l’autrice di alcune pubblicazioni, ultima delle quali “Ingiustizia familiare”, volume edito da “Cairo” nel 2018.
Simona Ventura, nota conduttrice televisiva, ritorna sul sagrato di Sant’Andrea dopo essere stata protagonista del primo incontro della rassegna levantese, lo scorso 12 luglio.

Levanto, 16 luglio 2019