Festival Amfiteatrof, il 25 giugno al via la venticinquesima edizione

Fino al 10 settembre, tredici appuntamenti con la di musica classica

Con l'esecuzione della "Petite Messe Solennelle" di Rossini, sabato 25 giugno, alle ore 21.30, nella chiesa parrocchiale Sant'Andrea di Levanto, si apre la venticinquesima edizione del festiva di musical classica "Amfiteatrof".
Quest'anno la rassegna si articola in tredici appuntamenti estivi, da quello dell'esoerdio fino alla chiusa in programma il 10 settembre.

Programma completo e informazioni sul sito del Festival.

Levanto, 20 giugno 2016