Festa della donna, un convegno nella sala mostre di piazza Cavour

Incontro con il professor Mario Salisci alle 16.30 di mercoledì 8 marzo

In occasione della festa della donna, mercoledì 8 marzo, alle ore 16.30, presso la sala mostre al piano terra del palazzo comunale di Levanto, in piazza Cavour, si terrà un incontro con il professor Mario Salisci sul tema “Le donne, con le loro diverse attitudini, possono modificare la nostra società globalizzata?”.
Al termine, un buffet per festeggiare la ricorrenza dell’8 marzo.
L’evento è organizzato da “Università delle tre età” e “Centro italiano femminile” e patrocinato dal Comune di Levanto.

Levanto, 6 marzo 2017