"Festa del mare": il programma della 47^ edizione, dal 22 al 25 luglio

Religione, folclore, rievocazioni storiche e intrattenimento nelle celebrazioni in onore di San Giacomo Apostolo

Torna, con le sue caratteristiche rievocazioni storiche, le celebrazioni religiose, la processione dei crocifissi, le bancarelle nel centro e lo spettacolo pirotecnico, la tradizionale "Festa del mare", che celebra San Giacomo Apostolo, il patrono della gente di mare.
La manifestazione, che prevede eventi dal 22 al 25 luglio, è organizzata dal Gruppo storico "Borgo e valle", dalla Confraternita di San Giacomo Apostolo e dal Comune di Levanto.
Nella colonna di destra di questa pagina il programma completo in italiano e in inglese e gli orari dei treni straordinari per Sarzana e Genova Brigonole nella notte tra sabato 25 e domenica 26 luglio (al termine dello spettacolo pirotecnico).

Levanto, 17 luglio 2015