Ferrovie, interruzioni tra febbraio e aprile sulla tratta Sestri Levante-Levanto

Bus notturni per garantire un servizio sostitutivo di due corse

Tra il 22 febbraio e il 15 aprile Trenitalia effettuerà lavori urgenti per la messa in sicurezza della linea ferroviaria tra le stazioni di Sestri Levante e Levanto.
Gli interventi causeranno la sospensione notturna di circa tre ore del servizio. Due corse verranno soppresse e sostituite con il trasporto dei viaggiatori in bus.
Tutti i dettagli nella lettera (allegata) inviata dall'assessore regionale ai Trasporti, Gianni Berrino, ai sindaci dei Comuni interessati dall'intervento.

Levanto, 6 febbraio 2019
icona documenti della pagina