Eventi, gli appuntamenti dal 9 all'11 giugno

Week-end con musica e mercatini nel centro del paese

Entra nel vivo l’Estate levantese con gli eventi in programma nel fine settimana da venerdì 9 a domenica 11 giugno.
Venerdì 9, alle 21.30, in piazza del Popolo, il gruppo “Bottega della musica”, in collaborazione con l’associazione “Gente di mare”, proporrà uno spettacolo di poesie e canzoni dialettali genovesi.
Sabato 10, dalle 9 alle 19.30, in piazza Staglieno, ritorna il mercato dei prodotti agricoli a km zero.
Sempre sabato 10, alle 21.30, nella chiesa di Sant’Andrea, nell’ambito della Rassegna corale organizzata dal gruppo vocale locale “Musica Nova”, si terrà un concerto della “Corale Cellese”.
Infine, sabato 10 e domenica 11, via Garibaldi ospiterà per l’intera giornata le bancarelle del mercatino dell’artigianato, iniziativa curata dall’associazione “Quelli dello Stagno”.

Levanto, 9 giugno 2017