Esenzione o rimborso Tari 2022, prorogato il bando

Nuova scadenza al 31 luglio 2022

Il Comune di Levanto informa che è stata prorogata al 31 luglio 2022 la scadenza del bando per l’esenzione dal pagamento (o l’eventuale rimborso delle rate già pagate) della Tari (la tassa sui rifiuti) per l’anno 2022, per motivi di reddito.
Testo e relativa documentazione sono scaricabili dal sito dell’ente (www.comune.levanto.sp.it) nella sezione “Bandi e concorsi” (presente anche in home page), da “Gazzetta amministrativa” (sezione “Bandi di gara e contratti”) e dall’Albo pretorio on line, ma possono anche essere ritirati presso l’ufficio “Assistenza sociale” del Comune dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12, o ricevuti tramite mail inviando una richiesta all’indirizzo: politichesociali@comune.levanto.sp.it.
Le domande per partecipare ai bandi debbono pervenire all’ufficio “Servizi sociali” entro le ore 12 del prossimo 31 luglio, sia consegnandole di persona, sia inviandole alla mail politicheociali@comune.levanto.sp.it con allegata la documentazione richiesta.

Levanto, 3 luglio 2022