Emesso il bando per accedere all’esenzione dal pagamento o al rimborso della “Tari” per il 2019

Domande entro il 15 giugno all'ufficio Servizi sociali

Il Comune di Levanto ha emesso il bando per accedere all’esenzione dal pagamento o al rimborso della “Tari” (la tassa comunale sui rifiuti) relativa all’anno 2019, per motivi di reddito.
L’esenzione viene riconosciuta solo per la tassa attribuita alla prima casa di abitazione e ad una sua eventuale pertinenza ammessa dal relativo regolamento comunale.
Nel caso in cui sia riconosciuto il possesso dei requisiti per l’esenzione a persone che nel frattempo abbiano già effettuato pagamenti della tassa, si procederà al rimborso delle somme versate.
Per informazioni e per presentare la domanda (entro il prossimo 15 giugno, corredata da attestazione I.S.E.E. in corso di validità) ci si deve rivolgere all’ufficio Servizi sociali del Comune (tel. 0187.802233 e 0187.802246) il lunedì e il giovedì, dalle 9 alle 11.
Bando e documentazione sono scaricabili anche dal sito del Comune, nella sezione “Bandi e concorsi” presente in home page.

Levanto, 15 maggio 2019