Duecento persone per Simona Ventura alla rassegna "Levanto incontra"

Venerdì 19 "salta" (impegni all'estero) Renzi. Tra i nuovi ospiti Gessica Notaro

Si è aperta con un buon successo di pubblico la seconda edizione di “Levanto incontra - Conversazioni sull’umano contemporaneo”, la rassegna culturale organizzata dal Comune di Levanto e condotta dal giornalista e scrittore Giovanni Terzi che presenta i protagonisti del mondo dell’informazione e dello spettacolo per affrontare argomenti di attualità.
La prima serata, svoltasi nella cornice notturna della piazza della chiesa di Sant’Andrea, ha visto protagonista la conduttrice Simona Ventura, che ha dialogato con il conduttore e il numeroso pubblico (circa 200 i presenti) che ha assistito al dibattito sul tema al centro di quest’edizione della rassegna: “I cambiamenti”.
Il secondo appuntamento di “Levanto incontra” è in programma venerdì 19 luglio, sempre alle 21.30 in piazzale Sant’Andrea, ma non vedrà protagonista, come inizialmente previsto, Matteo Renzi. L’ex presidente del Consiglio è infatti stato costretto a dare forfeit per un impegno all’estero.
Alla serata sarà invece presente Gessica Notaro, la modella vincitrice del titolo di Miss Romagna e finalista a Miss Italia 2007, che nel gennaio 2017 subì una violenta aggressione con l’acido da parte del suo ex compagno.
Insieme alla Notaro ci saranno altri protagonisti, la cui partecipazione è ancora in via di definizione.

Levanto, 13 luglio 2019