Due giorni di festa con il mercatino degli hobbisti

Domenica 30 aprile e lunedì primo maggio le opere dell'ingegno in piazza Staglieno

Appuntamento domenica 30 aprile e lunedì primo maggio, in piazza Staglieno, a Levanto, con il mercatino degli hobbisti.
A partire dalle 9.30 e per tutta la giornata, lungo la strada che costeggia gli archi del viadotto dell’ex ferrovia e all’interno di alcuni spazi dei giardini pubblici, troveranno posto le bancarelle con le creazioni dell’ingegno prodotte degli appassionati locali di questo genere.
L’organizzazione è a cura dell’associazione Arcobaleno, con il patrocinio del Comune.

Levanto, 29 aprile 2017