"Donne, Resistenza e Costituzione": domenica 22 aprile incontro con Fernanda Contri

Sarà presentato anche il libro "Sebben che siamo donne"

Il ruolo delle donne nella Resistenza e nella redazione della Costituzione italiana sono al centro dell’incontro pubblico con l’ex vicepresidente della Corte costituzionale, Fernanda Contri, in programma domenica 22 aprile, alle ore 16, presso la Loggia medievale di piazza del Popolo, a Levanto.
Nel corso dell’appuntamento, organizzato da Comune di Levanto, Anpi Levanto e associazione culturale “Mediterraneo”, verrà presentato anche il libro “Sebben che siamo donne: la resistenza al femminile nella quarta zona operativa tra La Spezia e la Lunigiana”, alla presenza dei due autori: Giorgio Pagano e Maria Cristina Mirabello.
Il sindaco Ilario Agata porterà il saluto dell’amministrazione levantese agli ospiti all’inizio del convegno.

Levanto, 20 aprile 2018