Domenica 21 agosto il mare protagonista di due eventi sportivi

In programma la "Traversata del golfo" non competitiva e il "Tuffo sotto le stelle"

Due eventi ludico-sportivi in cui il mare di Levanto è protagonista sono in programma domenica 21 agosto.
Al mattino la traversata del golfo a nuoto, manifestazione non competitiva di circa un chilometro e mezzo con partenza dallo scoglio della Pietra, giro di boa a Vallesanta e arrivo nello specchio acqueo antistante i bagni Sirena.
La sera, alle 23, il tradizionale "Tuffo sotto le stelle", evento che il 10 agosto celebra la notte di San Lorenzo e che quest'anno era stato rinviato a causa delle avvesrse condizioni meteo.

Nei link qui a destra tutte le informazioni sulle due iniziative.

Levanto, 20 agosto 2016