"Dehor", la riunione del 16 settembre in Comune anticipata alle 14.30

Nel primo pomeriggio (per motivi organizzativi) l'incontro tra amministrazione e commercianti

Sarà anticipato dalle 17.45 alle 14.30, sempre nella giornata di lunedì 16 settembre e presso la sala consiliare del palazzo muncipale, l'incontro tra amministrazione comunale e titolari o gestori di attività commerciali finalizzato alla gestione dei dehor e degli spazi pubblici destinati alle attività produttive del paese.
Il cambio di orario è dettato da motivi organizzazivi.

Levanto, 10 settembre 2019