Dai "Lions" materiale didattico per le scuole levantesi

Un gradito regalo consegnato al Comune. Verrà distribuito negli istituti locali

Una delegazione di consiglieri del “Lions Club Cinque Terre”, guidata dal presidente Marco Corbani, ha consegnato, nella mattinata di martedì 17 aprile, ai funzionari del settore Politiche sociali del Comune Levanto, dieci kit contenenti materiale didattico per le scuole levantesi.
Il contenuto verrà distribuito nei prossimi giorni nelle scuole primaria e secondaria del centro rivierasco.
Il gesto è stato particolarmente apprezzato dall’amministrazione comunale. “Ringraziamo il Lions Club per la disponibilità e apprezziamo la valenza, anche simbolica, del gesto, che conferma l’attenzione che il sodalizio riserva da sempre nei confronti della cultura, del sociale e della formazione dei giovani” è il commento dell’assessore alla Pubblica istruzione e alle Politiche sociali, Olivia Canzio.

Levanto, 17 aprile 2018