Covid-19, l'ordinanza della Regione Liguria (25 ottobre)

Nuovi provvedimenti in vigore fino al 24 novembre

Domenica 25 ottobre il presidente della giunta regionale ligure, Giovanni Toti, ha firmato un'ordinanza contenente nuove disposizioni per il contrasto all'emergenza epidemiologica da Covid-19.
Alcuni provvedimenti entrano in vigore lunedì 26 ottobre, altri martedì 27 ottobre: tutti resteranno validi fino al 24 novembre.

L'ordinanza al link al sito della Regione Liguria, nella colonna a destra di questa pagina.

Levanto, 26 ottobre 2020