Covid-19, l'ordinanza della Regione Liguria (20 ottobre)

Nuovi provvedimenti in vigore fino al 13 novembre

Nella serata di martedì 20 ottobre il presidente della giunta regionale ligure, Giovanni Toti, ha firmato un'ordinanza contenente nuove disposizioni per il contrasto all'emergenza epidemiologica da Covid-19.
Alcuni provvedimenti entrano in vigore dalle ore 12 di mercoledì 21 ottobre, altri dal 26 ottobre: tutti resteranno validi fino al 13 novembre.
L'ordinanza in allegato nella colonna a destra in questa pagina.

Levanto, 20 ottobre 2020