System certification Iso 14001

 ll sistema della Protezione civile è un sistema integrato di enti istituzionali, strutture, e corpi operativi che:
- agisce coordinatamente a livello statale, regionale, provinciale e comunale;
- svolge le funzioni essenziali della previsione, della prevenzione, del soccorso, del superamento dell'emergenza e del ritorno alle normali condizioni di vita sui territori colpiti dalla calamità o catastrofe

Levanto

un'emozione per ogni stagione

Le spiagge incontaminate, i sentieri nel verde del Parco nazionale delle Cinque Terre, le acque cristalline e i ricchi fondali dell’Area marina protetta fanno di Levanto il luogo ideale per chi ama la natura e apprezza la cura dell’ospitalità e la tradizione eno-gastronomica di una comunità che si offre al visitatore con un volto diverso per ogni stagione.

Ti trovi in: Homepage Notizie ⁄  Dettaglio notizia

Covid-19: il decreto legge in vigore dal 6 novembre al 3 dicembre

Nuove disposizioni e suddivisione del Paese in tre fasce di criticità. Liguria in zona gialla, arancione da mercoledì 11 novembre

Il presidente del Consiglio dei ministri ha firmato un nuovo decreto legge, che entrerà in vigore venerdì 6 novembre e resterà valido fino al 3 dicembre, sostituendo quello emesso lo scorso 24 ottobre.
Il Ministro della salute ha emesso un'ordinanza con la quale individua le regioni nelle quali si applicano le disposizioni contenute negli articoli 2 e 3 del decreto del Dpcm (più restrittive rispetto a quelle generali in vigore su tutto il territorio nazionale).
Le disposizioni dell'articolo 2 del Dpcm si applicano attualmente a Puglia e Sicilia. Quelle dell'articolo 3 a Calabria, Lombardia, Piemonte e Val d'Aosta.
La composizione delle tre fasce potrà variare a seconda del rischio sanitario e della capacità di risposta del sistema di gestione dell'emergenza epidemiologica.

Nella colonna a destra in questa pagina la documentazione attualmente disponibile.

Levanto, 4 novembre 2020



logo del comune di Levanto - versione piccola

Sito ufficiale del Comune di Levanto
Piazza Cavour 1, Levanto (SP)
Tel: 0187 - 80221 Fax 0187 - 802247
P. IVA 00197500119