Covid-19, due nuovi positivi, di cui uno alla scuola secondaria di primo grado

Salito a nove il totale dei casi in paese

Due nuovi casi di positività al virus Covid-19 sono stati registrati all’interno del territorio levantese, di cui uno tra gli alunni della sezione “A” della seconda classe della scuola secondaria di primo grado.
In questo caso, la dirigente scolastica ha disposto la sanificazione di tutti i locali frequentati dalla persona risultata positiva e la contestuale chiusura del plesso per la giornata di venerdì 23 ottobre.
Gli alunni della classe seconda “A” sono stati posti in quarantena e vi rimarranno fino al 3 novembre, mentre tutti gli altri studenti potranno riprendere la normale frequenza scolastica al termine della sanificazione.
Con i due nuovi casi, sale a nove il numero delle persone attualmente positive sul territorio levantese, tutte sottoposte al protocollo previsto dalle autorità sanitarie.

Levanto, 23 ottobre 2020