Coronavirus, un nuovo caso di positività a Levanto

Un uomo di 88 anni è ricoverato in ospedale, isolati i familiari

Con un rapporto inviato al sindaco di Levanto alle ore 18 di martedì 31 marzo, l'Asl 5-Spezzino ha comunicato che un levantese di 88 anni è risultato positivo al virus Covid-19 ed è attualmente ricoverato in ospedale. I suoi familiari sono stati posti in isolamento domiciliare.
Si tratta del quarto caso registrato nella cittadina rivierasca.
Un altro test, effettuato su un anziano che già si trovava in ospedale affetto da polmonite, ha invece dato esito negativo.
Si attendono gli esiti di un tampone che è stato effettuato su una terza persona.

Levanto, 31 marzo 2020