Coronavirus, un caso di positività a Levanto

In arrivo un'ordinanza sindacale

È risultato positivo al virus Covid-19 un cittadino di Levanto che nella giornata di sabato 7 marzo era stato sottoposto a tampone all’ospedale della Spezia.
Si tratta di una persona già attenzionata perché appartenente ad un nucleo familiare entrato in contatto con il paziente uno di Pignone.
Il risultato del tampone è stato comunicato nella mattinata di domenica 8 marzo al sindaco levantese, Ilario Agata.
"Siamo in costante contatto con le autorità sanitarie e sono in fase di predisposizione le ordinanze relative alle misure di prevenzione da adottare, delle quali daremo notizia attraverso i canali istituzionali di comunicazione del Comune - dice il primo cittadino - Nel frattempo raccomandiamo ai concittadini di attenersi alle disposizioni e alle norme di comportamento emanate dal Governo e recepite dalla Regione Liguria e dal Comune".

Levanto, 8 marzo 2020