Contributo per la realizzazione di strutture per la prevenzione dei danni arrecati dalla fauna selvatica alle produzioni agricole e zootecniche

Bando Regione Liguria

I proprietari e/o i conduttori di fondi agricoli possono fare richiesta di contributo per la realizzazione di strutture per la prevenzione dei danni arrecati dalla fauna selvatica alle produzioni agricole e zootecniche, secondo appositi criteri approvati dalla Regione Liguria.
La domanda di contributo deve essere presentata compilando l’apposito modulo, reperibile anche presso le sedi territoriali della Regione Liguria, i Comuni e le Associazioni agricole di categoria.
La richiesta di contributo trasmessa alla Regione Liguria o alla sede territoriale competente a mezzo posta, fax o posta elettronica certificata deve essere corredata da una fotocopia fronte-retro di un documento d'identità.