Concorso "Surf&Art" sul tema "il cammino", iscrizioni entro il 15 ottobre

Opere in mostra dal 28 ottobre al 12 novembre a palazzo comunale

Al via la terza edizione di "Surf & Art", il concorso di artigianato artistico che quest'anno invita gli autori a cimentarsi sul tema del cammino.
Le iscrizioni entro il 15 ottobre. Le opere saranno esposte nella sala mostre del palazzo comunale dal 28 ottobre al 12 novembre.
In allegato tutte le informazioni.

Levanto, 29 settembre 2017
icona documenti della pagina
Comunicato stampa (30,56 KB)
icona documenti della pagina