Complesso immobiliare “ex cinema Sport”: pubblicato il “Progetto urbanistico operativo”

Consultazione e osservazioni del pubblico dall’11 aprile al 10 maggio

Il Comune di Levanto informa che da mercoledì 11 aprile a giovedì 10 maggio è depositata, per la libera visione al pubblico, in formato cartaceo presso l’Ufficio tecnico (Edilizia privata), e pubblicata sulla sezione “Pianificazione e governo del territorio” delle pagine relative al Comune di Levanto del sito “www.gazzettaamministrativa.it” (link dall’home page del sito stesso del Comune) la deliberazione della giunta (con la relativa documentazione) concernente l’adozione del “Progetto urbanistico operativo” (“Puo”) di iniziativa privata che interessa il complesso immobiliare denominato "area ex cinema Sport", in via Cairoli, presentato dalla ditta “Torre Elah srl “.
Dall’11 aprile al 10 maggio possono essere presentate (in carta semplice, all’ufficio Protocollo del Comune di Levanto, oppure in modalità telematica tramite invio all’indirizzo di posta elettronica certificata comune.levanto.sp@legalmail.it) osservazioni da parte di chiunque ne abbia interesse e opposizioni da parte di proprietari di immobili compresi nel suddetto “Puo”.

Levanto, 11 aprile 2018