Ciclopedonale chiusa tra Levanto e Bonassola il 6, 7 e 10 aprile dalle 8 alle 17.30

In corso il completamento dei lavori di allaccio della conduttura fognaria al depuratore

Il Comune di Levanto informa che, a causa del completamento in corso dei lavori di collegamento della condotta fognaria tra Bonassola e il depuratore di Levanto, la pista ciclopedonale “Maremonti”, resterà chiusa al transito di pedoni e biciclette dalle ore 8 alle ore 17.30 di venerdì 7 e lunedì 10 aprile nel tratto compreso tra le due località rivierasche.
Una successiva chiusura per il tempo strettamente necessario alla stesura del nuovo asfalto e alla tracciatura della segnaletica orizzontale verrà attivata da mercoledì 3 maggio, dopodiché il percorso sarà definitivamente riaperto al pubblico.

Levanto, 6 aprile 2017