"Che libro che fa...comunità!", la premiazione dei laboratori

Il 6 e il 7 giugno appuntamenti con i vincitori di "Fan fiction" e lettura espressiva

Il 6 giugno (ore 10) alla scuola media "Petrarca" e il 7 giugno (ore 21) all'Ospitalia del mare si terranno le premiazioni dei laboratori di lettura espressiva, di "Fan fiction" e delle maratone di lettura della prima edizione della rassegna “Che Libro che fa...”, il progetto finanziato dal Ministero dei Beni culturali e dal Comune di Levanto.
In allegato il comunicato dell'ufficio stampa e comunicazione della "Biblion sc", la società che gestisce la biblioteca civica "Vinzoni".

Levanto, 4 giugno 2019