"Cento giorni in kayak" lunedì 3 agosto a "Incontro con l'autore"

Il viaggio del canoista lericino Fabrizio Trivella da San Terenzo a Trieste

“Cento giorni in kayak: da San Terenzo a Trieste” è il titolo del libro (“Edizioni Giacché”) al centro dell’incontro con l’autore in programma lunedì 3 agosto, alle 21.15, nei giardini pubblici di piazza Staglieno, a Levanto.
Protagonisti della serata (organizzata dal Comune e dalla biblioteca civica “Vinzoni”) saranno il canoista Fabrizio Trivella e la moglie Anna Maria Guldoni (co-autrice del volume), che, con l’ausilio di diapositive proiettate su un grande schermo posto al centro dei giardini, racconteranno l’esperienza di vita trascorsa dal navigatore lericino a bordo del piccolo natante.
Cento giorni di navigazione in solitaria per compiere il periplo delle coste italiane che sono diventati un racconto di paesaggi, tradizioni, storia e cultura dell’accoglienza che Trivella ha incontrato durante il suo viaggio.
A presentare la serata saranno Rosangela Colombo e Rossella Trevisan, della società “Biblion s.c.”, che gestisce la biblioteca civica levantese.
L’ingresso è libero.

Levanto, 1° agosto 2015