Casinò, revocato il divieto di balneazione

Ok da "Arpal" dopo il prelievo effettuato nel pomeriggio di mercoledì 20 luglio, che ha dato esito favorevole

Con un'ordinanza sindacale emessa nel primo pomeriggio di venerdì 22 luglio, il Comune di Levanto ha revocato il divieto di balneazione nel tratto antistante l'arenile compreso tra i torrenti Gavazzo e Cantarana.
Le analisi supplettive effettuate da Arpal nel pomeriggio di mercoledì 20 luglio nel punto di prelievo denominato "Casinò" hanno infatti dato esito favorevole.
La situazione è quindi tornata alla normalità.

Levanto, 22 luglio 2016