Carnevale, appuntamento nella casa di "Harry Potter" in piazza Mazzini

Dal 28 febbraio al 5 marzo eventi per bimbi e famiglie a cura della "Compagnia degli Elfi"

In occasione del Carnevale, dal 28 febbraio al 5 marzo, all'interno dei locali dell'ex stazione ferroviaria di piazza Mazzini, trasformati nella casa di Harry Potter, la Compagnia degli Elfi di Levanto (con il patrocinio del Comune) organizza un nutrito programma di eventi per bimbi e famiglie.
L'inaugurazione si terrà martedì 28 febbraio, alle 15.30, con il ballo delle matricole di Hogwarts.
In allegato la locandina con il programma e il link alla pagina Facebook della Compagnia degli Elfi.

Levanto, 25 febbraio 2017