Capodanno con il "cimento" nelle acque del golfo

Tuffo in mare, brindisi e festa in piazzetta Agnelli

Ritorna, venerdì 1° gennaio, il tradizionale cimento invernale nel golfo di Levanto.
Il “Tuffo nell’anno nuovo” edizione 2016 si svolgerà nelle acque antistanti piazzetta Agnelli, lo spazio sul lungomare vicino al Casinò municipale dove verranno allestiti gli spogliatoi e i tavoli per il ristoro dei partecipanti, oltre ai banchi gastronomici con le degustazioni (ad offerta) dei prodotti preparati dagli organizzatori.
La corsa sulla spiaggia con l’ingresso in acqua è fissata per mezzogiorno. Dopo il brindisi in mare, agli ardimentosi che prenderanno parte alla manifestazione saranno offerti polenta al ragù, sgabei, dolci, cioccolata calda e vin brulé.
Gli spettatori potranno degustare prodotti locali lasciando un’offerta economica che verrà destinata all’ospedale pediatrico “Gaslini” di Genova.
La manifestazione è organizzata da Confartigianato, Comune di Levanto, Consorzio "Occhioblù" e dalla locale sezione dell'Avis.

Levanto, 30 dicembre 2015