Cabaret, il 29 dicembre lo show di Sergio Sgrilli

Appuntamento alle 21 nella tensostruttura di piazza Cavour

Il comico Sergio Sgrilli sarà il protagonista della serata di cabaret in programma a Levanto sabato 29 dicembre, alle ore 21, all’interno della tensostruttura allestita per le festività natalizie dal Comune e dalla Pro Loco.
L’artista toscano porterà in scena lo spettacolo “20 in poppa”.
La prevendita dei biglietti si effettua presso i due esercizi commerciali locali “Multycart”, in via Garibaldi, e “La nicchia”, in corso Italia.

Levanto, 27 dicembre 2018