"Borghi in allegria", venerdì 31 luglio tappa a Chiesanuova

Appuntamento alle 21.30 con musica e degustazioni gratuite

Secondo appuntamento, venerdì 31 luglio, a partire dalle 21.30, nell’abitato di Chiesanuova, con “Borghi in allegria”, la rassegna itinerante e gratuita di spettacoli musicali e degustazioni di prodotti tipici che tra luglio e agosto fa tappa in cinque dei caratteristici paesini della vallata levantese.
Anche per la serata a Chiesanuova sarà attivato un servizio gratuito di trasporto pubblico, con partenza da via Jacopo (il capolinea posto davanti all’ufficio postale) e corse di andata dalle 20.45 alle 22, mentre il ritorno è previsto per la fine dei concerti, tenuti anche quest’anno dal gruppo locale “Mistral” su musica anni ’60 e “liscio”.

Levanto, 30 luglio 2015