“Borghi in allegria”, sabato 8 agosto tappa a Dosso

Appuntamento serale gratuito con degustazioni, musica e danze

Terzo appuntamento, sabato 8 agosto, a partire dalle 21.30, nell’abitato di Dosso, con “Borghi in allegria”, la rassegna itinerante e gratuita di spettacoli musicali e degustazioni di prodotti tipici che tra luglio e agosto fa tappa in cinque dei caratteristici paesini della vallata levantese.
Anche in quest’occasione sarà attivato un servizio gratuito di trasporto pubblico, con partenza da via Jacopo (il capolinea posto davanti all’ufficio postale) e corse di andata dalle 20.45 alle 22, mentre il ritorno è previsto per la fine dei concerti, tenuti anche quest’anno dal gruppo locale “Mistral” su musica anni ’60 e “liscio”.

Levanto, 6 agosto 201