"Borghi in allegria", due serate in agosto a Lavaggiorosso e Pastine

Visite ai borghi con prodotti tipici, musica dal vivo e ballo liscio

Ritorna, con due appuntamenti nel mese di agosto, la rassegna serale “Borghi in allegria”, tradizionale visita ai borghi della vallata con trasporto dei partecipanti in bus, degustazione di prodotti tipici locali, musica anni ’60 dal vivo a cura del gruppo “Mistral” e ballo liscio.
L’iniziativa, organizzata dal Comune di Levanto con la collaborazione delle comunità che abitano i paesini medievali della vallata, prende il via venerdì 17 agosto da Lavaggiorosso per poi fare tappa domenica 26 a Pastine.
L’inizio degli spettacoli è alle ore 21.30.
I partecipanti potranno usufruire del servizio di trasporto gratuito in bus con due partenze (alle 21 e alle 21.30) dal capolinea in via Rimembranza e corse di ritorno ad iniziare dalle ore 23.30.

Levanto, 9 agosto 2018

icona documenti della pagina