“Borghi in allegria”, domenica 26 agosto ultimo appuntamento

Musica anni ’60, danze e degustazioni gratuite nel paesino di Pastine

Ultimo appuntamento, domenica 26 agosto, con “Borghi in allegria”.
La tradizionale rassegna di visite ai paesini della vallata di Levanto con trasporto dei partecipanti in bus, degustazione di prodotti tipici locali, musica anni ’60 dal vivo a cura del gruppo “Mistral” e ballo liscio, quest’anno si conclude a Pastine.
L’iniziativa è organizzata dal Comune di Levanto con la collaborazione delle comunità che abitano le frazioni.
L’inizio dello spettacolo è alle ore 21.30.
I partecipanti potranno usufruire del servizio di trasporto gratuito in bus con due partenze (alle 21 e alle 21.30) dal capolinea in via Rimembranza e corse di ritorno ad iniziare dalle ore 23.30.

Levanto, 25 agosto 2018