"Borghi in allegria", domenica 21 agosto appuntamento a Lavaggiorosso

Ultimo atto delle visite serali ai borghi con degustazioni, musica e danze

Ultimo appuntamento, domenica 21 agosto, nell’abitato collinare di Lavaggiorosso, con “Borghi in allegria”, la rassegna itinerante di spettacoli musicali e degustazioni gratuite di prodotti tipici che tra luglio e agosto fa  tappa in quattro dei caratteristici paesini della vallata levantese.
Il concerto, tenuto dal gruppo locale “Mistral” su musica anni ’60 e “liscio”, avrà inizio alle 21.30.
Un servizio gratuito di trasporto pubblico, con partenza da via Jacopo (il capolinea posto davanti all’ufficio postale), effettuerà corse di andata alle 21 e alle 21.30, mentre il ritorno è previsto a partire dalle 23.30.

Levanto, 18 agosto 2016