"Borghi in allegria", chiusura venerdì 18 agosto a Lavaggiorosso

Ultima serata in collina con musica, ballo e degustazioni di prodotti locali

Ultimo appuntamento, venerdì 18 agosto, con “Borghi in allegria”, la rassegna serale in collina organizzata dal Comune di Levanto con la collaborazione delle comunità che abitano i centri medievali della vallata, che prevede il trasporto dei partecipanti in bus, la degustazione di prodotti tipici locali, musica dal vivo anni ’60 e ballo liscio con il gruppo “Mistral”.
La serata conclusiva si svolgerà a Lavaggiorosso, con inizio alle 21.30. Partenze dei bus alle 21 e alle 21.30 dal capolinea in via Rimembranza e corse di ritorno ad iniziare dalle ore 23.30.

Levanto, 17 agosto 2017