Bimbi, letture animate nelle scuole a cura della biblioteca "Vinzoni"

Anche gli studenti coinvolti nel progetto ministeriale "Maggio dei libri"

Prosegue l’attività della biblioteca civica “Vinzoni” di Levanto con i bimbi delle scuole locali.
Giovedì 14 maggio, alle 10.30, presso la scuola dell’infanzia di corso Roma, si svolgerà “Libri in girotondo”, una rassegna di lettura animate a cura dell'associazione “Aidea” Spezia con il patrocinio di “Nati per Leggere – Liguria”.
Martedì 19 maggio, alle 10, presso la scuola primaria di corso Roma, sarà la volta de “La bambola di Sara”, ancora letture animate con l’autrice, Alessandra Genova.
Infine martedì 26 maggio, alle 10, sempre presso la scuola primaria, Alessandra Genova presenterà “L’asino intelligente”, una nuova rassegna di letture animate.
Tutti gli appuntamenti sono inseriti nella campagna nazionale ministeriale “Maggio dei libri”, cui la biblioteca civica levantese ha aderito.

Levanto, 8 maggio 2015