Bibliotecari, due incontri di aggiornamento a Levanto

Appuntamenti il 12 ottobre e il 4 dicembre all'Ospitalia del mare

Sono in programma, all'Ospitalia del mare di Levanto, venerdì 12 ottobre (ore 10 - 13) e martedì 4 dicembre (ore 10 - 16.30) due incontri organizzati dal settore Cultura della Regione Liguria per il personale che gestisce le biblioteche.
Il primo verterà sull'uso del nuovo sistema regionale di gestione delle statistiche. Nel secondo si tratteranno gli elementi di base del servizio al pubblico.

Levanto, 9 ottobre 2018