Biblioteca “Vinzoni”, da lunedì 19 settembre cambia l’orario al pubblico

Sempre attivo il "punto lettura" per i bimbi fino a sei anni

Nuovo orario per la biblioteca civica “Vinzoni” di Levanto.
Da lunedì 19 settembre la struttura sarà aperta dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, e il venerdì dalle 14 alle 18.
È consentito l’ingresso sia per accedere al prestito dei volumi che per la consultazione e lo studio.
Alle due sale possono accedere adulti e ragazzi previa iscrizione alla biblioteca (per i minori di 14 anni deve essere iscritto un genitore).
Nelle sale è attiva la connessione Wi-fi gratuita.
Per ottenere in prestito di volumi presenti nella biblioteca locale e in quelle appartenenti al sistema bibliotecario nazionale (Sbn) occorre iscriversi al servizio, presentandosi muniti di documento d'identità e codice fiscale.
Ogni martedì e mercoledì, dalle 14.30 alle 17.30 (su appuntamento), è attivo un punto lettura per i bimbi fino a sei anni, con libri, consigli e servizi per i più piccoli, i loro genitori e le mamme in attesa. Un'iniziativa realizzata con il contributo dell'associazione "Creativamente" grazie al finanziamento del "Cepell" (Ministero della cultura).

Levanto, 17 settembre 2022