Ancora piogge, torna lo stato di "Allerta 1". Chiusa la scuola estiva di corso Roma.

Avviso della Protezione civile dalle ore 18 di lunedì 24 alle ore 12 di martedì 25 agosto

Il servizio di Protezione civile della Regione Liguria ha emesso un nuovo avviso di "Allerta 1" idrologica dalle ore 18 di lunedì 24 alle ore 12 di martedì 25 agosto a causa di tempo instabile e perturbato con temporali forti, organizzati e persistenti, con precipitazioni diffuse e quantità fino ad elevate.
Il Comune ha disposto la chiusura, per la giornata di martedì 25 agosto, della scuola estiva di corso Roma.

Levanto, 24 agosto 2015