"Amfiteatrof", sabato 11 agosto un concerto nel palazzo del Comune

Appuntamento alle 21.30 con il duo Magariello (violoncello) - Novarino (pianoforte)

Sabato 11 agosto, alle ore 21.30, il palazzo del Comune di Levanto, in piazza Cavour, ospiterà il primo dei tre concerti che "Amfiteatrof Music Festival" organizza in collaborazione con il "Festival Internazionale di Musica da Camera di Cervo".
Protagonista della serata sarà il duo violoncello-pianoforte formato da Luca Magariello e Cecilia Novarino.

Levanto, 9 agosto 2018