Al via il "Levanto Surf Festival" tra competizioni e intrattenimento

In gara i migliori atleti europei "under 16". "Waiting period " tra il 15 marzo e il 15 aprile

Levanto ancora al centro del panorama surfistico internazionale.
Il 15 marzo si apre infatti la prima edizione del "Levanto Surf Festival", una rassegna dedicata al surf e all'intrattenimento.
Nell'ambito della manifestazione si svolgerà la seconda edizione del "Gromsearch Italy", tappa ufficiale del circuito nazionale junior Fisurf.
Durante l’evento, il Gromsearch Village ospiterà concerti, test di prodotti del settore, esibizione di skate, mostre fotografiche e degustazioni.
La rassegna ha il patrocinio del Comune di Levanto e il supporto del consorzio turistico “Occhio Blu” che si occuperà dell’ospitalità.
Nella colonna a destra, il link alla pagina con tutte le informazioni sull'evento.

Levanto, 12 marzo 2016