Al via il concorso "Levantoflora 2016"

Un'iniziativa per abbellire il paese con fiori e piante

La Cooperativa di comunità "Officine del Levante", con il patrocinio del Comune di Levanto e della Camera di Commercio "Riviere di Liguria", bandisce il concorso "Levantoflora", con l’obiettivo di rendere più gradevole ed ospitale la cittadina rivierasca attraverso l'utilizzo di fiori e piante
Il concorso è aperto a residenti, proprietari e locatari, associazioni e attività commerciali di Levanto.

Nella colonna di destra tutta la documentazione per partecipare all'iniziativa.

Levanto, 20 luglio 2016

Regolamento (489.71 KB)
icona documenti della pagina
Modulo di iscrizione (412.89 KB)