A pranzo con le "Harley Davidson" in piazza Cavour sabato 9 luglio

Alle 12.30 l'arrivo di 250 motociclisti del raduno "Five Lands" alle 12.30

Toccherà anche Levanto, sabato 9 luglio, la sfilata delle Harley Davidson che partecipano alla diciottesima edizione del raduno "Five Lands", organizzato dall'Asd "Portofino coast chapter" il 9 e 10 luglio con ritrovo a Riva Trogoso.
I circa 250 biker che parteciperanno alla sfilata (circa 800 quelli complessivamente attesi al raduno) raggiungeranno piazza Cavour all'ora di pranzo scendendo i tornanti della strada provinciale della Baracca, sosteranno circa tre ore nella cittadina rivierasca e quindi, lasciate le moto, si imbarcheranno su un battello che li porterà a Vernazza, da dove inizieranno la loro visita alle Cinque Terre".
Nel tardo pomeriggio il ritorno, sempre via mare, a Levanto, la risalita in sella e il rientro a Riva Trigoso.
Un'occasione, per gli appassionati delle due ruote, per ammirare i modelli della storica marca statunitense e scambiare due chiacchiere con i motociclisti.