System certification Iso 14001

 ll sistema della Protezione civile è un sistema integrato di enti istituzionali, strutture, e corpi operativi che:
- agisce coordinatamente a livello statale, regionale, provinciale e comunale;
- svolge le funzioni essenziali della previsione, della prevenzione, del soccorso, del superamento dell'emergenza e del ritorno alle normali condizioni di vita sui territori colpiti dalla calamità o catastrofe

Levanto

un'emozione per ogni stagione

Le spiagge incontaminate, i sentieri nel verde del Parco nazionale delle Cinque Terre, le acque cristalline e i ricchi fondali dell’Area marina protetta fanno di Levanto il luogo ideale per chi ama la natura e apprezza la cura dell’ospitalità e la tradizione eno-gastronomica di una comunità che si offre al visitatore con un volto diverso per ogni stagione.

Ti trovi in: Homepage Notizie ⁄  Dettaglio notizia

A luglio e agosto la scuola estiva

Iscrizioni entro il 23 giugno

Sarà la cooperativa “Gulliver” ad organizzare e gestire a Levanto, nei prossimi mesi di luglio e agosto, il centro diurno rivolto ai bambini compresi nella fascia di età che va dalla scuola dell’infanzia alla scuola secondaria di primo grado.
La società di Borghetto Vara, che si è aggiudicata l’incarico dal Comune, usufruirà  dell’immobile che ospita la scuola dell’infanzia, in corso Roma, concesso in comodato d’uso gratuito, e dovrà versare all’ente pubblico 200 euro per coprire i costi d’esercizio.
I bimbi che frequenteranno il centro potranno usufruire anche del servizio di refezione a cura della mensa comunale, previo pagamento della quota mensile di 40 euro da corrispondere direttamente al Comune di Levanto (informazioni presso l’ufficio Servizi sociali al numero telefonico 0187.802233).
Per informazioni sul centro e iscrizioni (aperte fino al 23 giugno) ci si può rivolgere alla signora Marina Sintjurin (cell. 366.3312715).

Levanto, 9 giugno 2017



logo del comune di Levanto - versione piccola

Sito ufficiale del Comune di Levanto
Piazza Cavour 1, Levanto (SP)
Tel: 0187 - 80221 Fax 0187 - 802247
P. IVA 00197500119