A luglio e agosto la scuola estiva

Iscrizioni entro il 23 giugno

Sarà la cooperativa “Gulliver” ad organizzare e gestire a Levanto, nei prossimi mesi di luglio e agosto, il centro diurno rivolto ai bambini compresi nella fascia di età che va dalla scuola dell’infanzia alla scuola secondaria di primo grado.
La società di Borghetto Vara, che si è aggiudicata l’incarico dal Comune, usufruirà  dell’immobile che ospita la scuola dell’infanzia, in corso Roma, concesso in comodato d’uso gratuito, e dovrà versare all’ente pubblico 200 euro per coprire i costi d’esercizio.
I bimbi che frequenteranno il centro potranno usufruire anche del servizio di refezione a cura della mensa comunale, previo pagamento della quota mensile di 40 euro da corrispondere direttamente al Comune di Levanto (informazioni presso l’ufficio Servizi sociali al numero telefonico 0187.802233).
Per informazioni sul centro e iscrizioni (aperte fino al 23 giugno) ci si può rivolgere alla signora Marina Sintjurin (cell. 366.3312715).

Levanto, 9 giugno 2017