Ti trovi in: Homepage Notizie ⁄  Comunicati ⁄  Dettaglio notizia

Mercoledì 21 luglio si riunisce il Consiglio comunale

Tra gli argomenti, i parcheggi, le condizioni del mare e i lavori nei borghi

Mercoledì 21 luglio, alle ore 21, si riunisce il Consiglio comunale di Levanto.

La seduta si aprirà con la discussione di quattro interrogazioni presentate dai consiglieri Angeli, Anselmo, Bardellini e Queirolo (“Popolo di Levanto”): sullo stato delle acque del golfo, sui parcheggi, sulle condizioni “di abbandono e degrado” del borgo di Montale, sui lavori recentemente effettuati nel borgo di Groppo.
Quindi si procederà alla modifica dello Statuto comunale in seguito alla recente approvazione, da parte dello stresso Consiglio, di un Ordine del giorno sul diritto all’acqua. Poi si ratificheranno due variazioni al Bilancio di previsione 2010.
Quindi una comunicazione dell’assessore Currarino sui prelievi dal fondo di riserva deliberati dalla giunta. Ancora, il regolamento per l’utilizzo del molo della “Pietra”. Il Consiglio proseguirà poi esprimendosi su due ordini del giorno: uno sulla manovra finanziaria ed uno sul disegno di legge sulle intercettazioni.
A chiudere i lavori, l’approvazione del regolamento comunale sul procedimento amministrativo.