Ti trovi in: Homepage Notizie ⁄  Comunicati ⁄  Dettaglio notizia

Lunedì 20 settembre si riunisce il Consiglio comunale

Una seduta straordinaria su Acam, incarichi, alienazioni del patrimonio immobiliare e Azienda speciale

Torna a riunirsi lunedì 20 settembre, alle ore 21, in seduta straordinaria, il Consiglio comunale di Levanto.
L’assemblea si aprirà con una mozione sulla situazione di Acam e alcune interrogazioni presentate dai consiglieri Angeli, Anselmo e Queirolo.
Quindi il vicesindaco Lapucci illustrerà una variazione al programma annuale degli incarichi e l’assessore Currarino una variazione al Piano delle alienazioni delle proprietà comunali e una modifica al regolamento per l’acquisizione di beni e servizi in economia.
Poi la discussione si sposterà sull’Azienda speciale, con l’esame e l’eventuale approvazione del Bilancio consuntivo del 2009, del Piano programma per il 2010 e del Bilancio annuale 2010 e pluriennale 2010-2012.