System certification Iso 14001

 ll sistema della Protezione civile è un sistema integrato di enti istituzionali, strutture, e corpi operativi che:
- agisce coordinatamente a livello statale, regionale, provinciale e comunale;
- svolge le funzioni essenziali della previsione, della prevenzione, del soccorso, del superamento dell'emergenza e del ritorno alle normali condizioni di vita sui territori colpiti dalla calamità o catastrofe

Levanto

un'emozione per ogni stagione

Le spiagge incontaminate, i sentieri nel verde del Parco nazionale delle Cinque Terre, le acque cristalline e i ricchi fondali dell’Area marina protetta fanno di Levanto il luogo ideale per chi ama la natura e apprezza la cura dell’ospitalità e la tradizione eno-gastronomica di una comunità che si offre al visitatore con un volto diverso per ogni stagione.

Ti trovi in: Homepage Manifestazioni ⁄  Sport ⁄  La Stralevanto

La Stralevanto

E’ una gara podistica che si svolge una domenica di ottobre.Il percorso si snoda per una quindicina di chilometri tra il centro del paese e la vallata, toccando alcuni dei borghi collinari che cingono l’abitato.La partenza e l’arrivo sono collocati in piazza Cavour.Ai premi offerti dagli operatori turistici locali si aggiungono caratteristici cesti con i prodotti tipici della tradizione ligure.Accanto alla competizione agonistica si svolge una “mini-marcia” non competitiva, il cui tracciato, di circa quattro chilometri, attraversa il paese.A fine gara i partecipanti sono accolti da un grande rinfresco.L’organizzazione è curata dalla sezione di Levanto del gruppo podistico “Città di Genova”, con la collaborazione del Comune e del consorzio turistico “Occhio blu – Levanto informa”.
Informazioni: Tel. 0187.807441 (orari negozio) , Cell. 328.0977806 - 329.8578295E-mail: stralevanto2000@libero.it Sito internet: www.stralevanto2000.it

E’ una gara podistica che si svolge una domenica di ottobre.
Il percorso si snoda per una quindicina di chilometri tra il centro del paese e la vallata, toccando alcuni dei borghi collinari che cingono l’abitato.
La partenza e l’arrivo sono collocati in piazza Cavour.
Ai premi offerti dagli operatori turistici locali si aggiungono caratteristici cesti con i prodotti tipici della tradizione ligure.
Accanto alla competizione agonistica si svolge una “mini-marcia” non competitiva, il cui tracciato, di circa quattro chilometri, attraversa il paese.
A fine gara i partecipanti sono accolti da un grande rinfresco.
L’organizzazione è curata dalla sezione di Levanto del gruppo podistico “Città di Genova”, con la collaborazione del Comune e del consorzio turistico “Occhio blu – Levanto informa”.

Informazioni: Tel. 0187.807441 (orari negozio) , Cell. 328.0977806 - 329.8578295
E-mailstralevanto2000@libero.it 
Sito internetwww.stralevanto2000.it



logo del comune di Levanto - versione piccola

Sito ufficiale del Comune di Levanto
Piazza Cavour 1, Levanto (SP)
Tel: 0187 - 80221 Fax 0187 - 802247
P. IVA 00197500119